Can soler

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Girona, Camprodon
Responsabile: Concepció Soler
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

La casa

Can Soler è il risultato dello sforzo fatto per restaurare nel 2011, un vecchio casale di Rocabruna con vista sulle montagne dei Pirenei e sulle foreste. Si può vedere la piccola chiesa romanica di San Feliu de Rocabruna. La casa si presenta con dei grandi patii ed aree esterne appartate dal centro della città per fornire la pace desiderata, ma abbastanza vicino ad essa essendo ben collegato e integrato nel villaggio.

I nostri appartamenti sono ecologici, applichiamo le ultime tecnologie nel solare, sostenibile e verde. La nostra idea di progetto rurale è stata in ogni momento cercare di offrire comfort e qualità ai nostri ospiti, che potranno godere di una casa in buone condizioni, senza dimenticare ciò che ha sempre fatto della vecchia casa colonica Can Soler, una delle case tradizionali più famose del luogo.

Così, vi presentiamo un casale che conserva intatte le sue facciate, gli esterni e l'essenza tradizionale di un villaggio sperduto tra le montagne, ma i suoi interni rompono questo gioco con un design adatto ai nostri tempi, confortevole e accogliente, così i nostro clienti, da piccole famiglie a grandi gruppi, possono godere di un soggiorno tranquillo e rilassante.

Situato nelle vicinanze di Rocabruna che è nota per la tranquillità dell'ambiente circostante e il bellissimo scenario di montagna del Garrotxa Alta. L'immersione nella vita rurale è totale.

Il villaggio è costituito di un nucleo formato da una chiesa romanica (XII secolo), la locanda, oggi un prestigioso ristorante, e circa 15 case sparse. Pur avendo l'acqua pubblica, energia elettrica e gas naturale, la casa non ha alcun contatto con qualsiasi tipo di urbanizzazione che possa rovinare l'ambiente.

Distribuzione:
La casa dispone di tre abitazioni separate, situate nello stesso edificio con la possibilità di diventare uno o due alloggi per gruppi più grandi o coppie.

Ogni camera può ospitare di 2-3 persone. Inoltre, due persone possono dormire in salotto grazie ad un divano letto matrimoniale convertibile.

L'ambiente:
Rocabruna si trova a 10 minuti da Camprodon, centro urbanizzato. Supermercato, CAP, polizia, negozi, chiesa, padiglione, tennis, nuoto, golf, e centro monumentale ...

La campagna è piena di luoghi rinomati. Montagne come il Coma Negra, Bassegoda, Costabona, Canigó, Bastiments... Vall Ter, strade a lunga percorrenza, (GR11, GR 5), numerosi sentieri escursionistici, piste ciclabili ... Altri piccoli nuclei: Beget, La Manera (Catalogna del Nord), e tutti i comuni della valle del Camprodon. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste